GRASSA E FELICE O MAGRA E DEPRESSA?

GRASSA E FELICE O MAGRA E DEPRESSA?

Messaggiodi higan_oneman79 il 15 Mar 2010, 19:27

Gli errori di lui e di lei... ovvero cosa un marito non dovrebbe mai dire alla propria moglie...

ahahaha

http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=16973
Alla fine di un viaggio, il pellegrino scopre di aver fatto un percorso da se stesso a se stesso.
I don't wanna wait in vain for your love - Bob Marley
http://www.youtube.com/watch?v=s4rvrm2C-5o
higan_oneman79

Iscritto: 20 Ott 2008, 13:56

Re: GRASSA E FELICE O MAGRA E DEPRESSA?

Messaggiodi simona.ciri il 15 Mar 2010, 20:43

.... Feliceeeeeeeeeeeeeeeee ... e sexi ... ha ha ha !!!

boteronude.jpg
boteronude.jpg (36.51 KB) Osservato 458 volte

Grazie Higan sei mitico e meraviglioso ........
Ti abbraccio forte forte con tutto il mio Cuore e ti mando un "grasso" sorriso colmo d'Amore !!!
A prestissssssimo ... Simo !!!
Ci sei a Lenno?????
fa di me uno strumento della tua pace.....
simona.ciri

Iscritto: 09 Gen 2010, 21:27

Messaggiodi higan_oneman79 il 15 Mar 2010, 20:51

Carissima Simona, come stai?

Purtroppo a Lenno non ci sarò, e ti confesso che mi sarebbe piaciuto moltissimo poter venire... purtroppo finchè non ho un lavoro con il quale mantenermi, devo per forza di cose "tirare la cinghia" e rinunciare a qualche cosa...

Mi ha fatto molto piacere incontrarti e spero anch'io avremo presto nuove occasioni!

Grazie mille per l'abbraccio! Ricambio con molto affetto!

PS: piccola precisazione riguardo al video che ho linkato... mi ha fatto ridere la risposta del marito... non vuole esserci alcun tipo di giudizio riguardo grassi o magri, felici o depressi...

Un sorriso!
Alla fine di un viaggio, il pellegrino scopre di aver fatto un percorso da se stesso a se stesso.
higan_oneman79

Messaggiodi simona.ciri il 15 Mar 2010, 23:19

.........E senza alcun giudizio .........
facciamoci sta risata :mrgreen: :P :D :lol:
in fondo cosa c'è di più bello se non ridere insime ????????
...... condividere e ridere !!!!
A Presto con Amore Simo ;)
fa di me uno strumento della tua pace.....
simona.ciri

Iscritto: 09 Gen 2010, 21:27

Messaggiodi sabrina il 16 Mar 2010, 18:04

Pienotti o magri l’importante è essere felici! Purtroppo viviamo in una società del “bello a tutti i costi” che ci propone modelli irragiungibili. La “colpa” è principalmente dei mass media ed è una realtà con la quale mi scontro tutti i giorni, dal momento che lavoro come grafica per un giornale. Ieri ho realizzato un inserto su gli sposi e ho deciso di mettere in copertina la foto di una sposa che corrispondesse ad una ragazza normale, come tutte noi, che ha voglia di essere felice senza avere per forza i capelli scolpiti, il trucco impeccabile e le forme da passerella. Beh, quando ho proposto la bozza, dalla redazione mi hanno letteralmente riso in faccia, pensando avessi voglia di scherzare. Quando ho fatto chiaramente capire che quella era la foto decisa per la copertina, apriti cielo! Una sposa “grassa” sulla copertina di un inserto che parla di wellness, trucco e acconciature da star è un’idea improponibile! Un vero insulto ai giornalisti che hanno scritto i testi! Ho spiegato i motivi della mia scelta sostenendo che la gente deve riconoscersi in una foto che parla di un momento da vivere e non di un evento mondano. Per la “mia” copertina volevo qualcosa di vero, spontaneo, piccoli flash di una felicità reale e non costruita sotto i riflettori. Ho incontrato non poche resistenze, i vari tentativi per farmi cambiare la foto si sono protratti fino alle 20.30 e sono tornata a casa tardi, ma oggi l’inserto è in edicola con in copertina la bella sposa rotondetta e felice. Malgrado non è stata pubblicata la foto di una top model il giornale ha avuto la stessa tiratura di sempre.
Buona giornata a tutti
Sabrina
Allegati
COPERTINA INCRIMINATA.jpg
COPERTINA INCRIMINATA.jpg (100.67 KB) Osservato 333 volte
sabrina

Iscritto: 30 Nov 2009, 18:40

Messaggiodi higan_oneman79 il 17 Mar 2010, 19:06

Uau. Grazie per questa magnifica condivisione...

e mai più potevo immaginare quanto un argomento apparentemente trattato in modo ironico potesse arrivare così nel profondo.

Mi fa sorridere il termine "wellness"... in inglese il termine "-ness" come significato ha "condizione - stato dell'essere".

Happy - happiness
Felice - felicità (stato dell'essere felice)

Good - well - wellness
Buono - Bene - benessere (stato dell'essere buono)

Benessere non significa "strafiga" (scusa il termine) ma significa nello stato di ben-essere.
E che vengano a dimostrare che una persona un po' paffuta non può sposarsi senza essere nello stesso "stato" (o condizione) di una persona non paffuta.

Certo... certo... magari nell'editoria è importante anche l'immagine che si dà...
ma :idea: quello che conta poi sono i contenuti... La copertina è la prima pagina che si gira... non è che la si osserva poi così attentamente come quando si legge qualcosa di interessante. Non credo di essere l'unico che compra un giornale non in base alla copertina ma in base a ciò che contiene... Almeno spero.

A meno che... la copertina sia come un poster? ahahahah O_O
higan_oneman79

Messaggiodi sabrina il 18 Mar 2010, 09:26

higan_oneman79 ha scritto:quello che conta poi sono i contenuti... La copertina è la prima pagina che si gira... non è che la si osserva poi così attentamente come quando si legge qualcosa di interessante. Non credo di essere l'unico che compra un giornale non in base alla copertina ma in base a ciò che contiene... Almeno spero.

Le tue riflessioni dovrebbero essere lette da due o tre persone di mia conoscenza... peccato che non possa chiamarle quì a farle leggere! :D :D :D
La copertina è importante perchè è un pò l'abito del prodotto, è il primo impatto, ma poi se all'interno sono scritte un sacco di boiate la gente non legge e butta il giornale. Quasi tutti i lettori la pensano esattamente come te. Purtroppo non sempre chi lavora nel mondo dell'editoria capisce questo concetto semplicissimo. Si perde un sacco di tempo per discutere un'immagine, un testo impaginato a destra piuttosto che a sinistra e poi si pubblicano articoli con errori di ortografia pazzeschi, da farsi ridere dietro proprio da tutti! Non ti dico le telefonate ironiche che arrivano quì al giornale perchè alla gente, ti posso assicurare, non sfugge proprio nulla.
Grazie per il tuo parere così spontaneo e soprattutto concreto.
Baci
Sabrina
sabrina

Iscritto: 30 Nov 2009, 18:40

Messaggiodi Natyanlee il 18 Mar 2010, 10:39

higan_oneman79 ha scritto: La copertina è la prima pagina che si gira... non è che la si osserva poi così attentamente come quando si legge qualcosa di interessante. Non credo di essere l'unico che compra un giornale non in base alla copertina ma in base a ciò che contiene... Almeno spero.

Già … La speranza è l’ultima a morire … :D :D
Purtroppo quelli che perdono tempo a studiare una copertina di una rivista … fanno solamente quello che un medico fa con i folli … gli accontenta … hihi…

E’ incredibile ma gli studi dicono che il nostro subconscio sceglie più delle cose della nostra Vita … e non è una scelta ragionata … o consapevole … così ..prima di tutto viene sempre l’immagine ..per poi il contenuto … o la qualità …
Per le persone … Boh… credo si tratti della stessa cosa … però ad un livello più elevato … Strutturalmente siamo “programmati ” a guardare i segni del partner perfetto con cui possiamo fare i migliori figli… hihi.. Pazzesco …
Ancora prima di conoscere qualcuno in sostanza … il mio corpo/subconscio..ecc, ecc ..ha già una serie di risposte su come potrebbero venir fuori i bambini … :D ….

Interessante..grazie … di Cuore … Un abbraccio, lee.
"Main tumhaare hi dil ki toh awaaz hoon...Main jawaabon mein hoon, main sawaalon mein hoon...
Main yahaan hoon, yahaan hoon, yahaan hoon, yahaan !"
Natyanlee

Iscritto: 09 Apr 2008, 15:49

Torna a PROBLEMI DI COPPIA