In questi giorni ho aperto più volte questo video, ma la profonda commozione non mi ha permesso di trovare le parole per esprimere profondamente ciò che ho provato …
Questa notte per l’ennesima volta, ho rivisto, letto e ascoltato incantata...
tra lacrime di gioia la mente è tornata ai giorni trascorsi in ospedale, che grazie a tutti Voi, hai messaggi, le telefonate e le visite, nonostante il dolore sono trascorsi veloci e sereni…
Tutti i giorni mi avete trasmesso … sorrisi, coraggio e la forza di guarire per tornare presto…
“a casa… in famiglia… la nostra…” per poterVi ringraziare di persona uno ad uno strigendoVi forte al cuore…
Finalmente arrivata... una volta fatto l’ultimo gradino… Ecco...
...di nuovo il Vostro infinito Amore che mi accoglieva e riempiva il Cuore di Gioia e commozione...
Nell’immenso abbraccio d’Amore cerano tutti… proprio tutti …. Anche le meravigliose Anime non presenti quel giorno...
... e soprattutto quelle troppo lontane... ma sempre con noi... vicino vicino... nel nostro Cuore...
Non sono tornata solo con una gamba nuova, ma anche con un nuovo cuore più aperto e consapevole che l'Amore può trasformare ogni cosa...
Tutto questo Grazie a Voi e a tutte le persone ... dolci Anime... conosciute in ospedale con le quali ho condiviso... dolore... sorrisi e tanto AMORE...
Anche il dolore se condiviso con chi si Ama e ci Ama, lo si può vivere e superare sempre... tra lacrime e sorrisi, ma con coraggio forza e dignità...
E allora tutto ciò che rimane alla fine è il meraviglioso ricordo dell’Amore ricevuto che mai potrò dimenticare e che ancora oggi Vivo ricevo e dono...
Mia carissima Famiglia kriya ... Studio Gayatri ... Amici e Amiche del Forum ... Mio dolcissimo Angelo ...GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE E INFINITO AMORE GRAZIE !!!Se ci si tiene per mano… anche un camino doloroso… può diventare una passeggiata lungo un sentiero colorato di rosa !!!
L’Amore che ci unisce… illumina ogni nuovo giorno… e ci permette di volare oltre ogni nostra possibilità e confine !!!

- cavim.jpg (18.95 KB) Osservato 150 volte
Che dire della bellissima Beand…… Criya Music ………..
Solo tre voci e una chitarra …. Poesia e musica …. Hanno unito tutti in un unico Cuore !!!
SIETE FANTASTICIIIIIIIIIII GRAZIE !!!

- applausi.jpg (12.48 KB) Osservato 150 volte
A tutti Voi … nel mio Cuore … Infinito Amore ... Simo !!!