mi ricordo che vi avevo scritto una cosa del genere poco prima di venire la prima volta allo Studio Gayatri per il Reiki: le foto dei partecipanti ai seminari Gayatri Reiki sono diverse rispetto a quelle che si vedono su altri siti. Ancora non conoscevo nessuno di Voi dal vivo e già qualcosa mi attirava, ad iniziare dall'Animo di Natyan.
Oggi ho riguardato le foto. Le ho guardate anche nei mesi passati, ma poco fa è come se le avessi guardate con occhi nuovi. Una bellissima luce, indescrivibile, invisibile avvolge ognuno di noi.
Tutti siete belli, nessuno è brutto....... questa luce invisibile...... è meravigliosa e i nostri sorrisi sono carichi di questo......

E' fantastico.. riguardare le foto avvertendo queste cose. Ognuno di noi è speciale e insieme siamo fantastici.
Credo sia davvero un miracolo reincontrarci in questo piccolo, grande Studio Gayatri, tutti insieme, tutti felici, tutti gioiosi, anche nelle nostre difficoltà, insieme brilliamo luminosissimi, ricordandoci Chi Siamo.
Grazie Natyan, grazie a Voi tutti... Uno per Uno. Siamo Fantastici, Meravigliosi.
L'esteriore non ha importanza se finalmente si è consapevoli realmente della nostra bellezza interiore, Eterna, Infinita ed Illimitata.
Guardando ognuno di voi ho percepito lo stesso identico stato d'animo: siamo tutti uguali... come se la nostra Luce Interiore provenisse dalla stessa fonte.... come se io non fossi separato da voi e viceversa.
E' bello vedere tutti sotto la stessa Luce, vedere tutti come parte di un'Unica forza. Siete mitici, in ogni vostro atomo!
Un abbraccio dal Cuore,